Strade del vino veneto

Soggiorna

 

2

1

0

Storica residenza Veneziana sorge vicino all’antico monastero della Madonna del Pero a Monastier, piccola cittadina situata nella zona delle ville Venete fra Venezia e Treviso: nel cuore delle strade del vino in Veneto

La strada del vino bianco in provincia di Treviso parte da Conegliano e raggiunge Valdobbiadene e si snoda tra amene colline per circa 30 kilometri .

La Villa costruita intorno alla metà dell’Ottocento in classico stile Veneto è diventata famosa durante la grande guerra per la presenza illustre di Ernest Hemingway. Qui il grande scrittore prese spunto per alcuni dei suoi più famosi romanzi e scelse Monastier di treviso per ricevere il battesimo.

La villa conserva ancora oggi tutto il suo fascino originario: spazi ampi e riposanti, architetture dolci ed armoniose, romantiche atmosfere permeate di natura e di storia.

Le nostre offerte

Offerta Super Flessibile #ioprenotodalsito - CANCELLAZIONE GRATUITA

Un aiuto concreto, un risparmio garantito: supporta la ripartenza dell’Ospitalità Italiana prenotando dal nostro sito ufficiale e godrai della tariffa più bassa del web e...