Scegliere per le proprie vacanze un hotel con ristorante, come il Park Hotel Villa Fiorita a Treviso, significa godere di un ulteriore servizio capace di rendere ancora più rilassanti e serene le proprie giornate.
Il Park Hotel ospita al suo interno il Ristorante Villa Fiorita, un vero punto di riferimento sul territorio oltre che un contesto di grande fascino.
Pranzi e cene sono infatti serviti in scenari dall’appeal unico, dove arredi, colori, luci, lampadari, candelabri e mise en place definiscono un ambiente raffinato ed elegante.
Naturalmente a rendere ancora più speciale il ristorante contribuisce la cucina delicata e sorprendente dello chef Emanuele Rizzoli.
Insieme alla sua brigata propone piatti che omaggiano profondamente le tradizioni locali valorizzando la ricchezza di ingredienti che il territorio stesso mette a disposizione.
La cucina del Ristorante Villa Fiorita è un vero e proprio percorso tra le bontà regionali, con un cammino che parte dalla laguna per spingersi fin nell’entroterra.
Protagonisti sono infatti i pesci della laguna, le verdure delle isole, i prodotti delle colline come radicchio rosso e funghi fino alla delizia di carni dal gusto deciso come oca ed anatra.
Non mancano poi gli speciali piatti pensati appositamente per i bambini, per permettere anche a loro di vivere una vera esperienza gastronomica.
Il Park Hotel Villa Fiorita con ristorante è a Monastier, a meno di mezz’ora d’auto dal centro di Treviso.