Hotel lusso Veneto Treviso

Soggiorna

 

2

1

0

La costruzione della villa veneta ora denominata “Fiorita” è data intorno al 1880; l’edificio era stato quasi subito incorporato nelle confinanti proprietà terriere dei conti Ninni che l’adibirono a casa colonica. La villa è composta da un corpo centrale e da due barchesse in classico stile veneto. Ospitò, durante la prima guerra mondiale, un lazzaretto da campo ed un personaggio illustre quale Ernest Hemingway. Nel 1976 venne definitivamente adattata ad hotel e nel 2001 è stata riaperta al pubblico dopo un lungo restauro, che ha permesso di creare 31 camere doppie e 3 suite calde e confortevoli, dove l’ospite potrà assaporare l’atmosfera di un tempo.

l Park Hotel Villa Fiorita ed il Relais Villa Fiorita sorgono vicino all’antico monastero della Madonna del Pero a Monastier fra Venezia e Treviso e sono circondate da un parco di tre ettari ospitando una bella piscina scoperta e 5 eleganti ristoranti ideali per cene di gala, matrimoni e congressi. Il Relais costruito intorno alla metà dell’Ottocento in classico stile Veneto e reso famosa durante la grande guerra dalla presenza illustre di Ernest Hemingway.

Le nostre offerte

Offerta Super Flessibile #ioprenotodalsito - CANCELLAZIONE GRATUITA

Un aiuto concreto, un risparmio garantito: supporta la ripartenza dell’Ospitalità Italiana prenotando dal nostro sito ufficiale e godrai della tariffa più bassa del web e...