Hotel congressi Veneto Treviso

Soggiorna

 

Il Relais Villa Fiorita dispone di un centro congressi tra i più conosciuti del Veneto, con possibilità di ospitare fino a mille persone. Fiore all’occhiello, la Sala Rossini, disponibile per convegni fino a 600 persone. Nel complesso, le sale sono 12, tutte super attrezzate tecnologicamente, che possono essere utilizzate in maniera separata ma collegate dalla Tv a circuito chiuso. Possibilità di organizzare banchetti ed eventi per 800 persone grazie a sei sale ristorante. Un parcheggio dedicato è a disposizione dei congressisti.

Il relais, completamente ristrutturato nel 2001, offre al visitatore 31 camere de luxe, tre splendide suites e una RISTORANTE di prestigio. Grazie alla capacità di Emanuele Rizzoli, giovane Chef di Villa Fiorita, è stato intrapreso un percorso che ha portato in breve alle più alte espressioni della gastronomia trevigiana con delle perle veramente esclusive come il Davidoff cigar restaurant.

La villa conserva ancora oggi tutto il suo fascino originario: spazi ampi e riposanti, architetture dolci ed armoniose, romantiche atmosfere permeate di natura e di storia.

Le nostre offerte

Offerta Super Flessibile #ioprenotodalsito - CANCELLAZIONE GRATUITA

Un aiuto concreto, un risparmio garantito: supporta la ripartenza dell’Ospitalità Italiana prenotando dal nostro sito ufficiale e godrai della tariffa più bassa del web e...